Massimo Ruaro nella CNUPP

Mercoledì 24 luglio 2024 il Consiglio direttivo della Conferenza azionale dei Delegati dei Rettori per i Poli Universitari Penitenziari (CNUPP), presieduto dal Prof. Giancarlo Monina, ha nominato il dott. Massimo Ruaro co-coordinatore del Gruppo di lavoro “Didattica universitaria in carcere” e membro componente della Giunta.

L'importante riconoscimento è frutto di anni di impegno per il Polo Penitenziario di UniGe, che il dott. Ruaro ha contribuito a far crescere come coordinatore delle attività didattiche e figura di riferimento nei rapporti tra l'Università, l'amministrazione carceraria e il territorio. Fondamentale per PUP il suo lavoro e il suo relazionarsi, sempre in modo diretto e spontaneo, con gli studenti che ne apprezzano la serietà, la disponibilità e la concretezza nei fatti.

Il suo sarà un importante apporto al gruppo della CNUPP "Didattica universitaria in carcere", coordinato dalla insostituibile Prof.ssa Daniela Pajardi. Il dott. Ruaro potrà inoltre lavorare in sinergia nella CNUPP con il delegato del Rettore per il Polo di penitenziario di UniGe, il Prof. Renzo Repetti

Ultimo aggiornamento 6 Agosto 2024