San Marcellino e l’Università di Genova, in collaborazione con l'Associazione di mediazione comunitaria, organizzano un incontro online sulla mediazione comunitaria in ambito penitenziario per riflettere criticamente e costruttivamente a partire dai progetti attivati in questo campo in Italia.

A Genova, dal 2016 è iniziata la collaborazione con la Casa Circondariale di Genova-Marassi e dal 2017 sono stati attivati percorsi di sensibilizzazione alla mediazione comunitaria tra pari presso la stessa Casa Circondariale, la Casa di Reclusione di Chiavari e il reparto femminile della Casa Circondariale di Pontedecimo.

13 maggio 2021
Dalle 18.00 alle 19.45
Canale YouTube dell'Università di Genova e pagina Facebook di San Marcellino
Per maggiori informazioni: eventi@sanmarcellino.it